Prenota un appuntamento gratuito nel negozio più vicino a te

  1. Controllo della vista
  2. Applicazione lenti a contatto
  3. Scelta occhiale da vista
  4. Consulenza per occhiali da sole
Documento senza titolo
offerte-occhiali-da-sole

Per chi si meraviglia al sole: sconti su una selezione di occhiali da sole

Che meraviglia il sole d’inverno…ma non dimenticarti di proteggere i tuoi occhi!

Forse non sai che il sole invernale non è meno pericoloso di quello estivo, anzi! le radiazioni UV, pericolose per gli occhi, hanno un'azione particolarmente aggressiva nel periodo compreso tra i mesi di novembre e marzo.

Vieni a trovarci nei negozi GrandVision by Avanzi e GrandVision by Optissimo e approfitta degli sconti fino al 50% su una selezione di occhiali da sole delle migliori marche.

Scarica il tuo coupon extra sconto

Inserisci i tuoi dati e accedi all’esclusivo extra sconto valido sugli occhiali da vista o da sole.

* campi obbligatori

Occhiali da sole trend 2018

Scopri tutti i nuovi trend

Occhiali da sole cat-eye piccoli e squadrati, lenti sfumate tonalità pastello, forme che richiamano gli anni ’90, dal minisize all’oversize passando per il round e l’exagonal. Scopri tutti i trend di occhiali da sole di questo autunno/ inverno 2018 e vieni a scoprire tutta l'ampia selezione di occhiali da sole Ray-Ban, Dior, Chanel, Sensay, Dolce & Gabbana, Julius, Giorgio Armani, Unofficial e tante altre.

Back to the future: tributo moderno al passato

La nostalgia per l’autenticità d’altri tempi cavalca da sempre le passerelle dei brand d’alta moda che, anno dopo anno, riesplorano i loro vecchi archivi ridonando vita a pezzi iconici e senza tempo.

Il passato da sempre ispira il presente donando nuova linfa alla creatività dei designers.

Questo trend guarda quindi al passato per immaginare un futuro esplorando la relazione tra gli antichi saperi artigianali e le nuove tecnologie dei materiali.

E’ il mondo che sceglie chi ama uno stile classico dal sapore vintage ma senza rinunciare all’innovazione dei materiali più moderni.

Forme rotonde e ovali, alleggerite nelle forme e nei colori, o forme Cat Eye, in una nuovissima versione «slim».

Transpalens

Transpalens

Un nuovo modo di vedere attraverso le cose, un nuovo modo di giocare con luci e colori.

Il see through clothing ha riconquistato le passerelle del 2018 e si accinge a dominare anche questo 2019 utilizzando i materiali più vari: dalla plastica al nylon al latex.

Nell’eyewear questo si traduce nell’utilizzo ricercato di montature trasparenti e materiali tecnologici che permettono a chi le indossa di giocare con luci e colori delle lenti e degli altri elementi dell’outfit.

Un trend sempre attuale che, nella sua versione autunnale, contamina anche la montatura  con nuovi colori tono su tono ed effetti traslucidi e pastello.

trend occhiali 2018

Comfort is chic

Comfort e fashion sono da sempre due concetti opposti. A quello di comfort si è sempre associato un dress code «rilassato», un abbigliamento «non elegante». Ma i tempi sono cambiati!

Il comfort è diventato di tendenza ed ha ispirato gli stili più sofisticati e l’utilizzo dei materiali più pregiati.

Anche nell’eyewear, questo trend ha trovato il giusto spazio nell’utilizzo di materiali leggeri come il metallo, l’acetato e il titanio, offrendo contemporaneamente il comfort della semplicità ma uno stile estremamente contemporaneo e raffinatamente ricercato.

Nella sua vita autunnale questo trend si presenta orientato al travel, perfetto per un globe trotter!

Termini e condizioni

PROMOZIONE VALIDA FINO AL 28/02/2019 sui modelli di occhiali da sole contrassegnati da apposita etichetta. Non cumulabile con altre offerte in corso. Info e dettagli in negozio.

Non vuoi più ricevere le nostre comunicazioni?

GrandVision tiene in grande considerazione la privacy dei propri clienti.

Se hai ricevuto le nostre comunicazioni promozionali e vuoi disiscriverti, compila il form scegliendo l’opzione “Non voglio più ricevere comunicazioni” cliccando qui.
Ti informiamo che GrandVision elaborerà la richiesta senza ritardo e, al più tardi, entro 30 giorni dalla medesima.

Per leggere l’informativa privacy completa, clicca qui.

PRENOTA APPUNTAMENTO